D: Quale tipo di legno usate per le vostre saune?

R: Per la produzione di saune usiamo solo legni non trattati e disponiamo di una vasta gamma di tipologie. Durante la progettazione delle nostre saune è anche possibile mescolare e abbinare legni diversi per sedute e pareti delle nostre saune. Dedicandoci soprattutto alla progettazione e produzione di saune su misura è anche possibile scegliere un tipo diverso di essenza da quelle di cui già disponiamo. Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro catalogo a pagina 16.

D: Posso mettere la sauna sul terrazzo?

R: Certamente, rispettando i requisiti di legge si può installare una sauna su misura anche sul terrazzo.

D: Considerando la situazione attuale stiamo pensando di fare alcune saune più piccole per il nostro centro benessere. Una volta terminata questa necessità è possibile smontare le saune?

R: Certamente, le saune si possono smontare senza problemi in qualunque momento.

D: E’ possibile installare la sauna con il soffitto spiovente, in quanto è l’unico posto libero di cui dispongo in casa?

R: Ci occupiamo di progettazione e produzione di saune su misura. Abbiamo progettato saune per luoghi angusti come quelli delle imbarcazioni. Alcuni dei nostri progetti includono saune collocate sotto le volte, per cui non esiste nessun tipo di impedimento a costruire una sauna di questo tipo.

D: Quanto tempo ci impiegate a costruire una sauna?

R: Generalmente si impiegano alcune settimane per la produzione della sauna su misura, talvolta anche meno, ma dipende dalla complessità del progetto.

D: Le vostre saune hanno la cromoterapia?

R: Sì, le nostre saune possono essere illuminate con luci bianche o con led rgb regolati dalle nostre centraline per le combinazioni di luci cromoterapiche. Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro catalogo a pagina 12.

D: Quanto consuma una sauna?

R: Il consumo della sauna dipende soprattutto dalla sua dimensione, partiamo da un minimo di 2.5 kW a raggiungere i 9 kW per 400V.

D: Quant’è la garanzia del vostro prodotto?

R: La garanzia per struttura e impianto è di 1 anno per strutture professionali e 2 anni per i privati.

D: Il pavimento della sauna è in legno?

R: Per il pavimento della sauna consigliamo un pavimento lavabile tipo grès ma è a discrezione del cliente.

D: Per praticità vorrei una sauna con ingresso angolare, si può fare?

R: E’ possibile, in quanto le nostre saune, comprese le vetrate per le porte d’ingresso sono progettate e realizzate su misura.