Siamo un’azienda storica nella progettazione spa e centri benessere e ci siamo sempre dedicati alla realizzazione di spa per hotel e strutture professionali o d’élite. Quindi come siamo arrivati alla realizzazione di spa private?

Il settore del wellness è stato stravolto dalla pandemia richiedendo una pronta risposta alle nuove esigenze delle persone, che ritrovandosi isolate in casa non erano pronte a rinunciare al benessere fisico. Si potrebbe dire che il Covid ha fatto diventare una priorità irrinunciabile la salute personale. Così il nostro team decise di spaziare dalla produzione e progettazione di saune e hammam per strutture professionali come palestre, centri benessere, alberghi e nautica alla progettazione e produzione di home spa. Il wellness in casa non è solo questione di lusso, stravaganza e moda ma un vero e proprio stile di vita e noi da produttori di spa lo sappiamo bene. Ciò che prima si concedevano in pochi era diventata una necessità per le persone che amano uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il percorso benessere nella mentalità della maggior parte delle persone comincia sempre dall’idromassaggio e solo dopo si inizia a pensare ai bagni di calore secchi o umidi. Forse perché la gente pensa sia una realtà ancora inarrivabile poter costruire una sauna o un bagno turco in casa. Spesso si hanno limiti di spazio o di struttura, tuttavia oggi giorno un bagno turco privato sta comodamente nello stesso spazio della classica doccia. Le tecnologie sono avanzate e noi progettiamo su misura, quindi si può sfruttare anche spazi come cantine con volte, sottotetti e terrazzi. Tutti meritano il benessere dopo una giornata di lavoro e noi ve lo portiamo comodamente a casa.

Saremo felici di seguirti nel tuo progetto di centro benessere privato.